bene bene anche se il gdr non è aperto i mod GDR servono sempre (possono servire da mod normali finchè non apre) quindi io ti metto staff in prova e poi si vede se ti impegni, posti discussioni ecc^^
nel frattempo ricordo a tutti quelli che si vogliono proporre che ci servono mod globali, mod Gdr, grafici e traduttori. Il primo che mi chiede di essere supervisore o admin lo prendo e lo riempio di mazzate XD
Group: Utenti Legend Posts: 3951 Location: Franky House
Status:
salve a tutti, sono un utente che si è presentato da pochissimo è da tempo aspirò ad entrare nello staff di un forum e vorrei cogliere l'occasione in questo stupendo forum.
il mio nick e phenom89 e vorrei candidarmi per un posto da Mod. Globale...ve lo dico con sincerità, questo sarebbe il mio primo incarico all'interno dello staff di un forum però vi assicuro che ho un sacco di buona volontà e vorrei imparare qualcosa...sicuramente avrete persone molto + esperte in questo ruolo che già si sono candidate visto che sono alla mia prima esperienza però con qualche consiglio vostro potrei essere la persona giusta per voi
da quello che ho capito il ruolo di Mod. Globale è quello ideale per me ma sarebbero gradite 2 righe per spiegare i ruoli che avrò...se "assunto", grazie per la pazienza
"È vero...non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie...ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!!!" (Monkey D. Rufy, One Piece)
noi siamo sempre ben disposti per chi ha buona volontà come te, anche se è il tuo primo incarico (c'è sempre una prima volta, no?)^^
Ti spiego brevemente ciò che potrai fare: Occuparti degli utenti, ossia bannare quelli che se lo meritano e cercare di aiutare quelli più spaesati (magari quelli iscritti da poco). Gestire le sezioni, cioè se per esempio qualcuno crea due discussioni identiche, occuparsi di spostarle nel cestino, chiudere le discussioni vecchie, controllare che non ci sia Flood o Spam nelle sezioni ecc. Forse sono un pò di più di due righe, ma non preoccuparti, tutti noi dello staff ci preoccupiamo di darci una mano l'un l'altro e con te non faremo eccezioni. Ti sarà sufficiente passare un breve periodo come staff in prova (durante il quale vedremo quanto posterai e se sarai presente) e, se vorrai, potrai far parte del nostro staff^^
Group: Utenti Legend Posts: 3951 Location: Franky House
Status:
grazie mille per la spiegazione...era + o - quello che intendevo, se siete disposti io accetto ben volentieri il periodo di prova...grazie mille
avrei delle domande: se riuscirò a ottenere il ruolo di Mod. Globale dovrò moderare anche il Gdr oppure visto che ci sono i Mod. Gdr ci pensano esclusivamente loro??? il periodo di prova ha una durata fissa o continua finchè non vi siete convinti se sono da "ingaggiare" o no??? in un altro forum che frequento è severamente vietato dire degli spoiler al di fuori delle sezioni predestinate (pena il ban)...in questo forum come vi ponete a riguardo??? io non seguo gli spoiler quindi potrei avere dei problemi nel moderare certe sezioni del forum???
grazie ancora per la gentilezza
Edited by phenom89 - 10/3/2009, 12:40
"È vero...non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie...ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!!!" (Monkey D. Rufy, One Piece)
Allora: se diventerai mod globale potrai moderare anche il GDR se vorrai, ma se la cosa non ti interessa o non ti piace molto farlo non è obbligatorio Il periodo di prova ha durata variabile di solito, ma se vediamo che sei in gamba sarà più breve. Di solito noi non parliamo di spoiler al di fuori della sezione spoiler, e se per caso succede (per esempio per gli utenti che non hanno ben capito la disposizione delle sezioni) spostiamo le discussioni in modo che esse siano sempre nella sezione "Spoiler".
Comunque io ti metto staff in prova nel frattempo^^
gli scans dei manga ... dark io ti metto staff in prova
Per la millesima volta: non si può essere supervisore, ne admin!!! o Mod globale, o Mog GDR, o grafico, se vi proponiamo 3 ruoli non andate a cercarne 3000...
beh allora per il momento ti metto in prova^^ comunque i grafici devono partecipare ai contest grafici del forum e occuparsi delle richieste grafiche se possono^^